20 Gennaio 2018
[]
prodotti

armatori - personale di terra

codice: 103 - compagnie di navigazione
Sviluppo paghe e contributi personale amministrativo e tecnico

Il sistema, nato inizialmente per soddisfare le specifiche esigenze delle Societ di Navigazione, stato nel tempo profondamente modificato, implementando numerose funzionalit che ne consentono l´utilizzo da parte di tutte le aziende dello shipping e del settore portuale, essendo gestite tutte le tipologie di personale.

La progettazione e lo sviluppo del prodotto sono stati guidati da alcuni princpi fondamentali:
  • realizzare un sistema completo e parametrico, in considerazione dei diversi contratti di lavoro presenti nel settore e delle metodologie di lavoro, consuetudini e diverse interpretazioni alla normativa
  • privilegiare la facilit d´uso e la semplicit operativa, grazie alla presenza di una interfaccia utente amichevole, di funzioni che guidino costantemente l´utente nell´utilizzo, e di strumenti di aiuto quali la ricerca alfabetica di tutti i codici e l´help in linea
  • proporre alle aziende una soluzione modulare, dalla semplice monoutenza all´utilizzo in rete con diversi profili di utenti e di competenze, dall´utilizzo dei soli moduli base alle pi sofisticate applicazioni con moduli accessori
  • garantire la manutenzione ai programmi a seguito di modifiche normative, arricchendo e migliorando nel tempo la procedura grazie alle richieste e ai suggerimenti degli utenti
  • fornire agli utenti una assistenza pronta e completa grazie alla presenza di sistemisti che siano soprattutto profondi conoscitori delle problematiche e che "parlino lo stesso linguaggio"´ del Cliente


CARATTERISTICHE GESTIONALI E FUNZIONALI
  • Gestione di tutti i contratti presenti nel settore dello shipping e portuale:
    • Impiegati di Societ di Navigazione
    • Impiegati di Agenzie Marittime
    • Impiegati di Case di Spedizioni
    • Impiegati del commercio
    • Impiegati metalmeccanici
    • Operai metalmeccanici
    • Dirigenti di Societ di Navigazione
    • Dirigenti di industria
    • Dirigenti di Agenzie Marittime / Case di Spedizioni
    • Dirigenti del commercio
  • Gestione multiaziendale
  • Gestione posizioni contributive/assicurative (Inps, Inail, Ipsema)
  • Gestione malattie e maternit
  • Gestione ferie e riposi compensativi
  • Importazioni variabili mensili da altri sistemi rilevazione presenze
  • Sviluppo automatico dei cedolini
  • Cedolini di arretrati, conguagli e liquidazioni
  • Gestione e produzione libro unico del lavoro:
    • rilevazione presenze
    • stampa libro unico (sezione retributiva e sezione presenze)
  • Archivi storici dei cedolini disponibili in linea
  • Sviluppo completo adempimenti contributivi e fiscali (Uniemens, contributi Ipsema, F24, CUD, 770)
  • Gestione completa della previdenza complementare
  • Produzione file CBI pagamenti per banche
  • Contabilizzazione paghe e oneri
  • Gestione completa delle competenza differite (13, 14, Tfr, ferie, riposi):
    • calcolo ratei mensili e accertamento contabile
    • produzione riepiloghi
  • Analisi dei costi
  • Estrazione dati per elaborazioni personalizzate (Word, Excel, Access, ecc.)
  • Vasta libreria di programmi personalizzati


INFORMAZIONI TECNICHE
  • Sistemi operativi supportati per le applicazioni client/server:
    • server Windows da 2003 in poi
    • client Windows da XP in poi

  • Browser supportato per le applicazioni web: Internet Explorer

  • Sistema di sviluppo: Acucorp

  • File system supportato: Acucorp Vision, basato su architettura B-TREE

  • RDBMS supportati: Oracle e MS/SQL Server

  • Interfaccia grafica secondo gli standard Windows/web

  • Ricerca alfabetica dei codici

  • Help e guida in linea

  • Gestione stampanti:
    • selezione e impostazioni secondo gli standard Windows
    • possibilit di produzione delle stampe in formato PDF
    • produzione della modulistica in formato PDF

  • Gestione utenti:
    • accesso tramite login e password
    • profili e menu personalizzabili per utente

  • Composizione automatica messaggi con inoltro via telex, fax, e-mail

  • Integrazione con applicazioni Office (Word, Excel, Access)
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
Per avere ulteriori informazioni inserire i dati richiesti nel form sottostante e premi "Invia Richiesta"
I campi in grassetto sono obbligatori.

Per accedere ad alcuni servizi (richieste di informazioni, richieste di download documenti e software) è necessario effettuare la registrazione al sito www.omniainformatica.it.
Poiché viene richiesto di fornire dati personali, è necessario prendere visione dell´informativa relativa al trattamento di tali dati, scaricando il documento allegato.
torna indietro leggi l'accettazione privacy  obbligatorio




[Realizzazione siti web www.sitoper.it]